Si pubblica di seguito il documento che attesta che la rilevazione relativa all'attestazione sul grado di assolvimento degli obblighi di pubblicazione, di cui alla Delibera ANAC 192/2025, risulta essere stata chiusa ed acquisita a sistema.
Come da comunicazione per le vie brevi, domani 2 ottobre 2024, dalle ore 15.30 si svolgerà la progettazione settimanale per la scuola Primaria e per la scuola dell'Infanzia.
Si richiamano i docenti all'osservanza del regolamento pubblicato sul sito.
Si comunica che a partire dalle ore 8.00 del 18 gennaio 2024 sarà possibile iscrivere gli alunni alle classi prime della scuola Primaria e della Secondaria di primo grado.
Le iscrizioni si potranno inoltrare soltanto attraverso la piattaforma Unica del Ministero dell’Istruzione e del Merito (link).
Le procedure dovranno concludersi entro le ore 20.00 del 10 febbraio 2024.
Si ricorda a tutti che per entrare nella suddetta piattaforma il genitore dovrà accedere con la propria identità digitale SPID, CIE, CNS o eIDAS.
Per le iscrizioni alla scuola dell’Infanzia i modelli per le domande di prima iscrizione, esclusivamente cartacee, sono in allegato a questo articolo. Dopo la compilazione dovranno essere portate brevi manu o inviate tramite mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro e non oltre il termine sopra indicato, corredate dei documenti di identità dei genitori e codice fiscale dell’alunno.
Le domande di riconferma degli alunni iscritti e regolarmente frequentanti della scuola dell’Infanzia saranno nella disponibilità dei docenti di sezione che li daranno ai genitori e li ritireranno entro il 10 febbraio per farli pervenire in carpetta alla segreteria alunni.
Per la scuola dell’Infanzia la mancata consegna della riconferma non darà luogo all’iscrizione
Collegamenti utili:
Si ricorda di avere sempre cura di allegare alle domande inoltrate via mail il documento di identità del/degli esercenti la patria potestà
Nota bene: tutti coloro i quali a causa di impedimento grave e oggettivo non fossero nelle condizioni di poter svolgere autonomamente l'iscrizione online per la classe prima di scuola primaria (elementare) e/o scuola secondaria di I grado (media), potranno contattare la segreteria alunni al numero 0918661056 per chiedere assistenza o recarsi a scuola nei giorni lunedì e venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e mercoledì dalle ore 15:00 alle ore 16:30. Tale servizio sarà attivo esclusivamente dal 18 gennaio al 10 febbraio 2024.
Si avvisa tutta l'utenza che la segreteria dell'Istituto al momento ha sospeso l'apertura del mercoledì pomeriggio
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